Cyberpunk 2077: l’espansione Phantom Liberty in uscita a settembre

Cyberpunk 2077: l’espansione Phantom Liberty in uscita a settembre

L’espansione “Phantom Liberty” di Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 26 settembre su Playstation 5, Xbox Series S|X e PC come annunciato da CD Projekt RED.

Phantom Liberty è una nuova avventura spy-thriller per Cyberpunk 2077. Torna nei panni di V, mercenario cyberpotenziato, e intraprendi una missione di vitale importanza e densa di intrighi per salvare il presidente degli NUSA. Nel pericoloso distretto di Dogtown, dovrai stringere alleanze in una rete di lealtà infrante e sinistre macchinazioni politiche. Hai ciò che serve per sopravvivere?

Quando lo shuttle orbitale del Presidente dei Nuovi Stati Uniti d’America viene abbattuto e fatto precipitare nel settore più letale di tutta Night City, c’è una sola persona che può salvarla: tu. Diventa V, un mercenario cyberpunk, e affonda in una complessa rete di spionaggio e intrighi politici, svelando una storia che collega i livelli più elevati del potere con il brutale mondo dei mercenari sul mercato nero.

 

Infiltrati a Dogtown, una città nella città, gestita da una milizia dal grilletto facile e governata da un capo dal pugno di ferro. Con l’aiuto dell’agente dormiente NUSA Solomon Reed (Idris Elba) e il supporto di Johnny Silverhand (Keanu Reeves), dipana una ragnatela di lealtà tradite e sfrutta ogni tua abilità per sopravvivere in un mondo di truffatori disperati, netrunner malfamati e spietati mercenari.

 

Costruito con la potenza dell’hardware di nuova generazione in mente, Phantom Liberty offre meccaniche di gioco tutte nuove, incarichi, contratti e missioni all’ultimo respiro e un’avvincente missione principale in cui la libertà e la lealtà hanno sempre un prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.