Bioware ha rivelato che Dragon Age: Dreadwolf è il nome ufficiale del nuovo capitolo della serie Dragon Age.
Come annunciato nell’ultimo articolo del blog di Bioware, non sappiamo quando e su quali piattaforme sarà disponibile Dragon Age: Dreadwolf.
L’unica cosa certa è che nuove informazioni sul gioco saranno svelate nel corso dell’anno.
Chi è il Dread Wolf?
Solas, il Dread Wolf. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, altri dicono di no. Altri ancora dicono un traditore del suo popolo… O un redentore che ora cerca di salvarlo a spese del tuo mondo.
Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi a volte discutibili, guadagnandosi la reputazione di un’entità che ricorda una divinità caratterizzata da una condotta amorale, un giocatore a cui piace avere a che fare con giochi oscuri e pericolosi.
Che tu sia un neofita delle storie di Dragon Age o che tu le abbia sperimentate tutte, il nome “Solas” suggerisce senza alcun dubbio uno spettro di infinite possibilità su dove possa andare a parare la trama del nuovo capitolo.
Ma al centro di tutto questo, come ogni gioco passato, ci sei tu.
Se non conosci Dragon Age, non preoccuparti di non aver ancora incontrato il nostro antagonista. Si presenterà a tempo debito.
Come i fan di lunga data sanno, l’identità del Dreadwolf era già ben nota nel 2018 quando il progetto è stato annunciato ai The Game Awards.