BioWare ed Electronic Arts hanno annunciato un cambio di nome per Dragon Age: Dreadwolf. L’attesissimo nuovo capitolo della saga Dragon Age è stato rinominato Dragon Age: The Veilguard.
A detta degli sviluppatori, il titolo originale non rifletteva l’intensità dei sentimenti dello studio nei confronti del gioco.
Maggiori informazioni sul gioco saranno svelate martedì 11 giugno alle ore 17.00 sul canale Youtube di Dragon Age. Ci aspettano ben quindici minuti di gameplay.
In BioWare creiamo mondi di avventure, conflitti e amicizia, dove tu sei al centro di tutto. Come sanno i fan del nostro franchise, ogni gioco di Dragon Age ha fornito una nuova storia a sé stante. Ambientati nel mondo di Thedas, questi racconti esplorano luoghi e minacce epici, trascinandoti sempre in un nuovo conflitto. Ogni gioco introduce anche un nuovo eroe principale: il Custode Grigio, Hawke e l’Inquisitore, il tuo. Puoi aspettarti tutto questo, e molto altro, con il nuovo gioco. E ovviamente, proprio come il tuo eroe unico, non sarebbe un gioco di Dragon Age senza uno straordinario cast di compagni, giusto?
Ciascuno dei sette personaggi unici che compongono i tuoi compagni avrà trame profonde e avvincenti in cui le decisioni che prenderai influenzeranno le tue relazioni con loro, così come le loro vite. Unirai questa squadra di eroi indimenticabili mentre affronti una nuova terrificante minaccia scatenata sul mondo. Naturalmente, il Dread Wolf ha ancora un ruolo importante in questa storia, ma tu e i tuoi compagni, non i vostri nemici, siete il cuore di questa nuova esperienza.
Quindi, per catturare l’essenza di questo gioco, abbiamo cambiato il nome poiché il titolo originale non mostrava quanto fortemente proviamo nei confronti dei nostri nuovi eroi, delle loro storie e di come dovrai riunirli per salvare tutto il Thedas.