Final Fantasy VII Rebirth è atteso su Playstation 5 nei primi mesi del 2024; nuovissimo trailer dal Summer Game Fest

Final Fantasy VII Rebirth è atteso su Playstation 5 nei primi mesi del 2024; nuovissimo trailer dal Summer Game Fest

Final Fantasy VII Rebirth si mostra in un nuovissimo trailer al Summer Game Fest chiudendo col botto la presentazione.

Il gioco è atteso nei primi mesi del 2024 su Playstation 5 e sarà suddiviso in due dischi.

Come si vede nel trailer è confermato che sia Red XIII che Yuffie saranno personaggi giocabili di Final Fantasy VII Rebirth. Luoghi iconici del franchise come Cosmo Canyon, il ranch dei Chocobo, Junon Town all’orizzonte, la miniera di Mythril e il flashback dell’incidente di Nibelheim si vedono nelle scene d’esplorazione del video; confermata inoltre la presenza di Elena, la giovanissima Turks.

Ecco le parole rilasciate dal producer Yoshinori Kitase nel comunicato stampa

Siamo onorati di poter offrire FINAL FANTASY VII REBIRTH ai giocatori di tutto il mondo il prossimo anno. Nel nuovo capitolo di quest’incredibile storia, Cloud e i suoi compagni (vecchi e nuovi) partiranno per una nuova avventura.

 

È una storia che possono giocare tutti quanti, anche chi non ha familiarità con il primo capitolo del progetto remake o con il FINAL FANTASY VII originale.

Tutto il team, che ha una grande passione per il mondo di FINAL FANTASY VII, ha lavorato sodo per poter offrire un’esperienza indimenticabile sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data, che raggiunge dei nuovi livelli di narrazione cinematografica, con combattimenti coinvolgenti e frenetici ed esplorazione del vasto mondo.

 

Non vediamo l’ora di poter condividere più informazioni nei prossimi mesi.


Nel corso della diretta è stato inoltre mostrato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Ever Crisis, gioco per dispositivi mobile a capitoli che coprirà tutta la timeline di Final Fantasy VII. Su App Store e Google Play è possibile preregistrarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.