Final Fantasy VII Rebirth: un primo sguardo a Cid, Vincent e al Gold Saucer dai TGA 2023!

Final Fantasy VII Rebirth: un primo sguardo a Cid, Vincent e al Gold Saucer dai TGA 2023!

Durante la cerimonia dei The Game Awards 2023, Square Enix ha rilasciato un nuovissimo trailer dedicato a Final Fantasy VII Rebirth, dove possiamo dare un primo sguardo a Cid, Vincent, il Gold Saucer e molto altro!

Nuova key art ufficiale

In questo nuovo trailer vediamo finalmente in azione Vincent Valentine e Cid Highwind,  gli ultimi due membri del cast di Final Fantasy VII!

Cloud e compagni incontreranno Vincent all’interno di una bara nascosta nelle profondità del Maniero Shinra. Vincent si presenta come un’autoproclamata “guardia di sicurezza”, e sembra avere una qualche connessione misteriosa con Sephiroth.
Cid Highwind è invece uno scontroso ma abilissimo pilota, che un tempo ha lavorato anche come ingegnere per la Shinra. Cid si unirà al gruppo di Cloud e li aiuterà a viaggiare per il continente a bordo del suo amato Tiny Bronco.

Tra gli altri personaggi, nel trailer vediamo anche il ritorno di altri volti noti da Final Fantasy VII, tra cui Dyne, una vecchia conoscenza di Barret, e Dio, il carismatico proprietario del Gold Saucer

Oltre ai personaggi, in questo nuovissimo trailer abbiamo anche un assaggio di alcune ambientazioni di Rebirth, tra cui il Gold Saucer e la prigione di Corel.

Il Gold Saucer è un ridente e mastodontico parco divertimenti, conosciuto anche come il Paradiso Dorato. Il Parco è diviso in sette aree chiamate “piazze”, ciascuna con la propria attrazione. Una di queste è la Skywheel, che porta gli ospiti in alto sopra il Piattino per una vista indimenticabile del parco. Sembra che questa attrazione sia molto gettonata per gli appuntamenti.
La prigione di Corel  è un ghetto che si trova alla base del Gold Saucer. Si dice che tutti i delinquenti che arrivano a Corel siano tutti attratti dalla luce del parco divertimenti. Si dice che sia un posto così pericoloso che chiunque vi entri poi non faccia mai ritorno.

Infine, nel trailer viene presentata anche una nuova canzone, intitolata No promises to Keep. Questo nuovissimo brano è composto dal maestro Nobuo Uematsu e arrangiato da Kazushige Nojima. Alla voce troviamo la cantante Loren Allred, che in un comunicato stampa si è detta “entusiasta e lusingata di portare in vita l’iconica voce di Aerith in “No Promises to Keep” in Final Fantasy VII Rebirth”.

Qui di seguito, il nuovo trailer mostrato durante i TGA 2023!

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.