Granblue Fantasy Versus: Rising posticipato a dicembre

Granblue Fantasy Versus: Rising posticipato a dicembre

Il publisher Cygames e il developer Arc System Works hanno annunciato che Granblue Fantasy Versus: Rising è stato posticipato al 14 dicembre; il gioco era inizialmente atteso il 30 novembre.

Granblue Fantasy Versus: Rising sarà disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e PC tramite Steam. In un precedente articolo trovate tutte le informazioni riguardanti le edizioni acquistabili.

commento al posticipo da parte del direttore creativo Tetsuya Fukuhara

In seguito alla prima beta online di luglio, il team di sviluppo ha fatto tutto il possibile per rielaborare le meccaniche del gioco e il battle design in tempo per la data di rilascio inizialmente prevista. Nonostante gli sforzi, però, è diventato chiaro che sarebbe stato necessario più tempo del previsto per dare gli ultimi ritocchi al gioco.

 

A tutti coloro che aspettavano con ansia Granblue Fantasy Versus: Rising, voglio scusarmi sinceramente per aver annunciato questo ritardo così vicino alla data di uscita originale e chiedervi di pazientare ancora un pochino.

 

Stiamo lavorando duramente per rilasciare questo nuovo capitolo della serie Granblue Fantasy e per renderlo il miglior picchiaduro che possa essere. Non risparmieremo alcuno sforzo per renderlo un gioco che valga la pena aspettare, quindi speriamo che non vedrete l’ora. Ci vediamo il 14 dicembre.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.