Harvestella: presentata la città di Nemea, l’insegnante Istina, il Job Sky Lancer e altro

Harvestella: presentata la città di Nemea, l’insegnante Istina, il Job Sky Lancer e altro

Square Enix ha pubblicato sul sito ufficiale un nuovo articolo che introduce alcune novità riguardanti HARVESTELLA, l’ibrido RPG e Farming Simulator annunciato lo scorso giugno.

Grazie al rating board australiano si è scoperto che il gioco è sviluppato da Live Wire, lo stesso studio responsabile di Ender Lilies: Quietus of the Knights.

Nemea, la città della Primavera

L’articolo si apre con la presentazione di Nemea, la città della Primavera. Data l’influenza con la Spring Seaslight (tradotto letteralmente come “luce di mare primaverile”, NDT), i fiori di Nemea sbocciano tutto l’anno in questa bellissima città. Durante la notte, Nemea è illuminata dai fiori di ciliegio.

Nonostante sia una città incantevole da ammirare, Nemea non è esente da problemi. Mostri sconosciuti stanno creando problemi agli abitanti a causa di un uovo gigante apparso di recente nei pressi della Spring Seaslight. Una volta raggiunta Nemea. il giocatore assisterà Asyl e l’Argus Brigade per proteggere la città.

A Nemea il giocatore incontrerà un’insegnante di nome Istina. La giovane insegna ai bambini dell’orfanotrofio della città ed è descritta come “intellettuale, tranquilla e raramente mostra apertamente le sue emozioni”. Istina abita a Nemea da pochi anni e ha un passato che sta cercando di nascondere, ma con cui dovrà fare i conti dopo l’arrivo in città del giocatore.

GAMEPLAY: job dello Sky Lancer E Attività in città

All’annuncio di HARVESTELLA sono stati presentati tre Job: il Fighter, il Mage e lo Shadow Walker.

Tramite il nuovo articolo scopriamo che se ne aggiungerà un altro, lo Sky Lancer. Lo Sky Lancer brandisce una lancia per colpire i nemici con attacchi fisici di attributo vento. Dal momento che apprende molte abilità ad ampio raggio, lo Sky Lancer è utile per affrontare più nemici contemporaneamente.

Il giocatore in battaglia sarà affiancato da personaggi che diventeranno suoi alleati. Ognuno di loro avrà una Character Story associata che permetterà di conoscerli meglio e aiutarli a risolvere i loro problemi. L’influenza del giocatore su questi personaggi consentirà di avere alleati con abilità e tecniche per affrontare al meglio i combattimenti e di ottenere ricompense.

Vita quotidiana: Farming e Pesca

Infine sono stati rilasciati nuovi dettagli sulle attività di vita quotidiana. In primavera sarà possibile coltivare: Nemean Tomato, Wisty Peach, Cucumble e Strawbuddy. Si tratta di ingredienti che possono essere venduti oppure combinati con altri per ottenere gustosi piatti come la Nemea Bolognese, Peach Rose Mousse, Strawberry Shortcake e sandwich di zucchine e carne macinata.

Craftare prodotti lavorati utilizzando il proprio raccolto è uno dei metodi migliori per guadagnare più soldi rispetto alla semplice vendita di frutta e verdura coltivata.

In un ibrido come HARVESTELLA non può mancare la Pesca. Il pesce pescato potrà essere venduto o utilizzato in cucina. In base alla posizione e altre condizioni particolari si potrebbe finire con il pescare qualcosa di diverso da un pesce. Sarà inoltre possibile aggiornare la propria canna da pesca per catturare prede più rare.

FONTE: RPGSITE

Maggiori informazioni e screenshot sono disponibili nel sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.