Square Enix ha annunciato che il primo Octopath Traveler è da oggi acquistabile su Playstation 5 e Playstation 4 e che Octopath Traveler II è ora disponibile su Xbox Series S|X, Xbox One e Xbox Game Pass.
Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno giocare all’esperienza completa di Octopath su Xbox Game Pass e PC Game Pass, dato che sia Octopath Traveler che Octopath Traveler II possono essere scaricati dalla libreria Game Pass.
I due giochi possono essere acquistati individualmente o all’interno di un pacchetto. I membri di PlayStation Plus che acquisteranno Octopath Traveler prima del 20 giugno 2024 riceveranno uno sconto del 34%.
Per festeggiare l’uscita della serie Octopath Traveler su tutte le console attuali e PC (Windows PC e Steam), il Team Asano ha rilasciato un aggiornamento gratuito in Octopath Traveler II, inclusa la modalità “Battaglie extra”, che sarà disponibile dopo aver sconfitto il boss finale nell’ultimo capitolo.
La modalità “Battaglie extra” permette ai giocatori di mettersi alla prova contro dei nuovi avversari formidabili, tra cui i protagonisti di Octopath Traveler. Questa modalità è disponibile dal lancio su console Xbox ed è stata aggiunta alle console PS5, PS4, Nintendo Switch e alle versioni su PC con l’aggiornamento di oggi.