One Piece Odyssey è il nuovo RPG di Bandai Namco

One Piece Odyssey è il nuovo RPG di Bandai Namco

Il publisher Bandai Namco e il developer ILCA hanno annunciato One Piece Odyssey, un nuovo RPG basato sul noto franchise One Piece.

Il gioco è atteso nel corso del 2022 su Playstation 5, Xbox Series S|X, Playstation 4 e PC tramite Steam.

One Piece Odyssey è un gioco di ruolo con tutti gli elementi unici di One Piece che gli appassionati hanno richiesto a gran voce. Il progetto è in lavorazione da diversi anni, con l’obiettivo di ricreare in ogni dettaglio il mondo di One Piece, e ora è pronto a essere svelato!

 

Preparati per un nuovissimo RPG, caratterizzato da personaggi e mostri inediti, e prodotto personalmente da Eiichiro Oda, autore di One Piece. Il gioco può contare inoltre sulle magnifiche musiche di Motoi Sakuraba, noto per il suo contributo a titoli come Dark Souls e la serie di Tales of.

Sito ufficiale di Bandai Namco Italia

Per l’occasione è stato rilasciato il trailer dell’annuncio.

Durante il viaggio, la ciurma dei pirati di Cappello di paglia, guidata da Monkey D. Rufy, viene travolta da una tempesta. Il gruppo si ritrova su una misteriosa isola, ma ciascun membro approda in un’area diversa, perdendo il contatto con gli altri. Da queste premesse, ha inizio un’avventura tra la natura selvaggia, in cui affrontare potenti nemici e conoscere i bizzarri abitanti dell’isola.

Sito ufficiale di Bandai Namco Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.