THQ Nordic e Airship Syndicate hanno rilasciato il filmato d’apertura per Battle Chasers: Nightwar, RPG ispirato ai grandi classici su console.
Il nuovo video di Battle Chasers: Nightwar offre un’introduzione al gioco ed è stato ispirato da alcune sequenze di serie TV classiche degli anni 80 come Thundercats, Silverhawks e Defenders of the Earth.
Il filmato segna il debutto di un nuovo eroe: Alumon, il cacciatore di demoni. Una volta membro di un ordine sacro di cacciatori di mostri, Alumon è stato bandito dall’ordine e ora opera come cacciatore di taglie, stipulando contratti e accettando denaro per i suoi incarichi, si occupa di esorcismi e di uccisioni se il lavoro lo richiede. Anche se Alumon possiede le abilità tradizionali dei sacerdoti combattenti del suo ordine, ha studiato moltissimo anche le arti oscure. Molti dei suoi incantesimi e delle sue abilità invocano la magia nera, spesso arrecando danni a se stesso o ad altri. L’intreccio con queste potenze oscure l’ha fisicamente cambiato, infatti è facilmente riconoscibile dai suoi capelli bianchi e dagli occhi di serpente. Per questa ragione, Alumon indossa una maschera.
Ricordiamo che Battle Chasers: Nightwar arriverà in Occidente il prossimo 3 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!