Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto attesi a novembre su Nintendo Switch; rilasciato un nuovo trailer

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto attesi a novembre su Nintendo Switch; rilasciato un nuovo trailer

The Pokémon Company ha annunciato la data d’uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: I due titoli di nuova generazione Pokémon sono attesi su Nintendo Switch il 18 novembre.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovissimo trailer ricco di novità.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto offrono un’esperienza open world esclusiva del mondo dei Pokémon, che entusiasmerà anche chi si avvicina alla serie per la prima volta.​,

Potrai tuffarti in un nuovo tipo di avventura all’interno di un mondo da esplorare liberamente, senza l’obbligo di seguire un ordine preciso dettato dalla storia.

 

Oltre al viaggio che intraprenderai per affinare le tue abilità nell’allenamento dei Pokémon, ti aspettano anche molte altre scoperte e storie nuove. Incontra persone e Pokémon di ogni tipo e vivi la tua avventura nel mondo dei Pokémon nel modo che preferisci.

Modalità multigiocatore

In Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, fino a quattro persone potranno giocare insieme. In aggiunta alle funzioni già conosciute della serie, come lo scambio di Pokémon e le lotte, in questi giochi potrai esplorare la regione insieme ai tuoi amici. Potrete incontrare nuovi Pokémon ed esplorare aree mai viste prima in compagnia, per un’avventura più divertente che mai!

Nuovi pokèmon da scoprire, tra cui i due leggendari

Koraidon e Miraidon sono raffigurati rispettivamente sulle copertine di Pokémon Scarlatto e di Pokémon Violetto.

Koraidon è un Pokémon leggendario che potrai incontrare in Pokémon Scarlatto, mentre potrai trovare Miraidon in Pokémon Violetto.

Si dice che i loro poteri superino di gran lunga quelli degli altri Pokémon, ma i dettagli sulla loro esistenza sono ancora avvolti nel mistero.

 

Nel trailer sono presenti Pokémon inediti come Smoliv, un Pokémon oliva di tipo Erba/Normale; Pawmi, un Pokémon topo di tipo Elettro e Lechonk, un Pokémon porcellino di tipo Normale.

 

personaggi: Due professori Pokémon e nemi

Per la prima volta nella storia della serie, incontrerai un Professore diverso in base alla versione del gioco che sceglierai.

 

In Pokémon Scarlatto troverai la Professoressa Olim, mentre in Pokémon Violetto ci sarà il Professor Turum. Entrambi stanno facendo delle ricerche su alcune storie tramandate nella regione.

 

La tua amica Nemi è solare e piena di energie, e adora le lotte Pokémon. È un’ Allenatrice con molta esperienza e ti farà da guida nel corso della tua avventura. Ha un’abilità indiscussa nella lotta, ma sembra che abbia qualche difficoltà a lanciare le Poké Ball.

Galleria

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale.

Rimanete sintonizzati con i social del Pick a Quest per sapere quando apriranno i preordini delle versioni fisiche di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.