Pokémon Scarlatto e Violetto: Il nuovo trailer introduce le tre storie di Paldea

Pokémon Scarlatto e Violetto: Il nuovo trailer introduce le tre storie di Paldea

The Pokémon Company e Game Freak hanno rilasciato un nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto che introduce le tre storie che il giocatore andrà ad intraprendere nella regione di Paldea e mostra alcuni dei nuovi Pokémon di nona generazione.

Nella scuola a cui ti iscriverai viene organizzata una speciale attività extracurricolare. Il tema è “la ricerca di tesori”. Viaggia per il mondo in cerca del tuo tesoro personale!

 

Tre storie si intrecceranno nella tua avventura mentre esplori la sconfinata regione di Paldea. “Il cammino dei Campioni” sarà la familiare sfida delle palestre che potrai intraprendere puntando al Rango Campione. “Il sentiero leggendario” ti manderà alla ricerca di ingredienti rari insieme a Pepe. E “Il viale della polvere di stelle” ti porterà a sfidare il Team Star, un gruppo di teppisti che causa problemi a scuola.

 

Queste storie si svolgono in un mondo senza confini, quindi potrai scegliere tu dove andare. Ti aspetta un mondo pieno di Pokémon e persone da incontrare: esplora la regione di Paldea nel modo che preferisci.

Nuovi Pokémon annunciati

Oltre ai nuovi Pokemon regionali che si trovano sia in Pokémon Scarlatto sia in Pokémon Violetto, appariranno diverse specie di Pokemon a seconda del gioco acquistato dal giocatore: Armarouge può essere incontrato in Pokemon Scarlatto e Ceruledge può essere incontrato in Pokemon Violetto. Altri, come il granchio Klawf, appaiono in entrambe le versioni.

Infine è stata annunciata una Nintendo Switch OLED a tema Pokémon Scarlatto e Violetto; i preordini sono già aperti su Amazon. La speciale console sarà disponibile a partire dal 4 novembre, due settimane prima del lancio dei due giochi.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.