Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island è atteso in Occidente a febbraio

Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island è atteso in Occidente a febbraio

Spike Chunsoft ha annunciato che Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island arriverà in Occidente il prossimo 27 febbraio.

L’imminente uscita per Nintendo Switch segna l’arrivo di un nuovo capitolo principale della serie in Occidente da quando Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate è stato pubblicato su PlayStation Vita nel 2016 e poi su Nintendo Switch nel 2020.

 

Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island è il sesto capitolo numerato della serie.

 

Pur preservando il gameplay tradizionale, Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island introduce nuovi elementi e grafica 3D creando un’avventura fresca ed emozionante.

Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch. Reef Entertainment ha confermato che si occuperà della distribuzione delle copie fisiche in Europa.

Trama

Dopo aver avuto la visione di una ragazza misteriosa tenuta prigioniera da un terribile mostro, Shiren e Koppa si dirigono verso Serpentcoil Island, un’isola lontana che si dice sia la roccaforte perduta di pirati accaparratori di tesori.

 

Per affrontare i numerosi pericoli che li attendono, Shiren e Koppa devono attraversare complessi dungeon pieni di mostri ostili, trappole nascoste e oggetti utili. Tutto l’equipaggiamento e l’esperienza accumulati da Shiren andranno persi se esaurisce l’energia durante l’esplorazione, quindi fai attenzione a non precipitarti impreparato!

 

Salva la ragazza misteriosa e svela il mistero che avvolge Serpentcoil Island.

 

LA SERIE

La serie di RPG roguelike di Shiren the Wanderer è iniziata con l’uscita nel 1995 di Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer per Super Famicom in Giappone.

 

I giocatori si avventurano in un dungeon procedurale che cambia ogni volta che entrano. Per avere successo, dovranno fare affidamento sul proprio ingegno, sulla propria esperienza e sul proprio pensiero creativo per sconfiggere i mostri, evitare trappole pericolose e conquistare il dungeon.

 

I giocatori che esauriscono le energie durante il viaggio perderanno tutti i loro averi, inclusi strumenti, denaro e equipaggiamento, e dovranno ricominciare dal livello uno. I giocatori vivranno un’avventura emozionante e tesa con eventi inaspettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.