Soul Hackers 2 – Rilasciato il trailer “Aion’s Allies and Missions”

Soul Hackers 2 – Rilasciato il trailer “Aion’s Allies and Missions”

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer per Soul Hackers 2, incentrato sugli alleati di Ringo!

Nel trailer, la voce narrante spiega come è strutturato il rapporto tra Ringo, Arrow, Milady e Saizo e come sarà possibile farlo evolvere nel corso delle proprie avventure.

Di seguito una descrizione del titolo:

A proposito di Soul Hackers 2

 

In mezzo al luccichio delle luci al neon, il progresso tecnologico fa consumare gli esseri umani dalla convenienza commerciale. Nell’ombra, si sta preparando una guerra tra gli Yatagarasu e la Società Fantasma (Evocatori di Diavoli che sfruttano i poteri ultraterreni dei “Demoni”).

 

Nel mare segreto dei dati dell’umanità, giace una mente alveare digitale che si è evoluta in senzienza: Aion. Osservando l’umanità da lontano, Aion calcola che un disastro mondiale è imminente e crea due agenti per combatterlo: Ringo e Figue. Insieme, questi agenti di Aion devono indagare e prevenire un effetto farfalla che porterà alla fine del mondo.

 

Caratteristiche chiave:

 

  • Indaga sulla fine del mondo nei panni di Ringo, un agente di Aion incaricato di salvare l’umanità da un’apocalisse.
  • Esplora un gioco di ruolo soprannaturale con evocatori eleganti e oscuri pericoli in agguato sotto le luci al neon di un Giappone cyberpunk.
  • Accumula demoni e sblocca combinazioni di fusione per crearne di nuovi e più forti, usando le loro abilità letali per assalti incredibili ai tuoi nemici.
  • Rafforza i legami con i tuoi compagni di squadra e immergiti nella loro anima, rivivendo le loro ultime avventure e scoprendo la verità delle loro storie e della tua.

Soul Hackers 2 sarà disponibile su PS4,PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC a partire dal prossimo 26 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.