Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Tre nuovi job e tante altre nuove informazioni!

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Tre nuovi job e tante altre nuove informazioni!

Square Enix e Team Ninja hanno rilasciato tante nuove informazioni su Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, tra cui gli expert jobs Dark Knight, Void Knight e Ninja.

PERSONAGGI

Marilith

“Mi ha risvegliato dal mio lungo sonno!”

Il demone di fuoco Marilith dispone di sei braccia con cui lancia attacchi fulminei e con le sue mosse sinuose ed agili, confonde Jack e i suoi alleati. Di particolare pericolosità è il suo attacco chiamato “Stone Gaze” che pietrifica i suoi avversari.

 

I LUFENIANI

“Non sei nulla se non la somma dei tuoi ricordi.”

Un popolo misterioso di persone che si vedono parlare con Jack nei frammenti dei suoi ricordi perduti.
Indossano strani vestiti ed è impossibile discernere le loro intenzioni o azioni.

 

EXPERT JOBS

  • Dark Knight

Un job che garantisce una potenza d’attacco migliorata più si è vicini alla morte. Con l’azione speciale mangia anima, un Dark Knight può sacrificare HP e MP per infliggere danni di elemento ombra aggiuntivi. Ciò lo rende il job con il danno puro più elevato del gioco, fintanto che se ne paga il prezzo.

 

  • Void Knight

Un job che permette di catturare gli attacchi magici dell’avversario e trasformarli in energia. Quando l’azione speciale runica del Void Knight è attiva, mettendosi in guardia si attiverà un cerchio magico che neutralizza gli attacchi magici e ne assorbe il potere. Potere che può essere utilizzato per ripristinare MP o rilasciare un attacco lacerante.

 

  • Ninja

Questo job è in grado di sfruttare una varietà di tecniche particolari grazie alla sua abilità speciale ninjutsu.
Gli strumenti da ninja permettono di bloccare i nemici sul posto o applicare status alterati sulle proprie armi senza utilizzare MP.
Per rifornirsi di strumenti da ninja basta visitare un cubo, il campo base di esplorazione dell’area.

 

LUOGHI

  • Monte Gulg

Un vulcano irto di pericoli come la lava sciolta che ostacola il cammino e bolle di gas che esplodono al contatto con magie di fuoco. Sarà difficile raggiungerne la cima se non si blocca l’uscita di lava prima.

 

  • La torre degli Antichi

Un edificio bianco permeato da una sensazione aliena. Una pletora di meccanismi inquietanti aspettano l’avventuriero ignaro come trappole che bloccano le persone o oggetti simili ad urne che fluttuano in aria.

 

  • La Foresta Maligna 

Una vasta e densa foresta che sta ai piedi del vulcano. La luce lunare riesce a fatica a penetrare tra gli alberi e la zona è infestata da miasma gassoso e spesso. Muri di edera e piante varie che sputano veleno sono di intralcio sul cammino.

 

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sarà disponibile dal prossimo 18 marzo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Epic Games Store. 

 

FONTE: GEMATSU

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.