Tales of Arise: annunciata l’espansione “Beyond the Dawn” attesa a novembre

Tales of Arise: annunciata l’espansione “Beyond the Dawn” attesa a novembre

Bandai Namco ha annunciato Tales of Arise: Beyond the Dawn, espansione di Tales of Arise, l’ultimo capitolo principale dell’omonima serie Tales of.

L’espansione sarà disponibile a partire dal 9 novembre. Per giocare questo contenuto è necessario il titolo base (venduto separatamente).

Tales of Arise – Beyond the Dawn è una grande espansione ambientata un anno dopo il finale di Tales of Arise. Introduce una storia inedita per un totale di circa 20 ore di contenuti, con nuovi dungeon, boss e missioni.

 

Dopo la battaglia che ha deciso il destino dei due mondi, Alphen e il suo gruppo incontrano una ragazza di nome Nazamil, figlia di un lord renano e una dahnana.
Riusciranno i sei a salvarla dalla maledizione della maschera che incombe su di lei?
Esplora nuovamente questo universo con un gruppo di protagonisti uniti da un legame indissolubile.

Ricordiamo che, sebbene il sistema di gioco sia rimasto quello di Arise e non sia cambiato in modo significativo, Beyond the Dawn è un’esperienza che vi coinvolgerà completamente, con i suoi nuovi dungeon, una serie di nuove missioni e altri bellissimi costumi.

 

Inoltre, anche se la storia di Beyond the Dawn è un sequel della storia principale, volevamo che tutti gli utenti potessero godersi il gioco con un livello di progettazione adeguato. Per garantire ciò, all’inizio è previsto un certo livello di abilità e altri stati. Tuttavia, non abbiamo applicato un semplice trasferimento di livelli e stati dal gioco principale. Abbiamo invece preparato dei bonus, come denaro e punti abilità, basandoci sui dati del gioco principale. Quindi, speriamo che vi possiate divertire con la nuova storia sfruttando questi bonus e sviluppando i personaggi a vostro piacimento.

Playstation Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.