Tales of Graces f è il primo titolo del Tales of series Remaster Project!

Tales of Graces f è il primo titolo del Tales of series Remaster Project!

Bandai Namco ha annunciato una remaster per Tales of Graces f, action RPG uscito prima su Nintendo Wii e poi su Playstation 3, durante il Nintendo Partner Direct.

 

I legami trascendono il tempo.

Tales of Graces f Remastered è un GDR d’azione con battaglie dinamiche in cui puoi scegliere lo stile di combattimento più adatto al tuo stile di gioco.

Vivi una storia commovente e ricca d’avventura che esplora il vero significato dei legami e dell’amicizia.

 

In Tales of Graces f Remastered i giocatori seguiranno le avventure di Asbel e i suoi amici in una storia piena di personaggi indimenticabili, rivelazioni scioccanti e diversi compagni riuniti insieme da promesse fatte nel tempo. Il titolo è ambientato nel mondo di Ephinea, un pianeta con una natura lussureggiante e abbondante e che è regolato da tre grandi nazioni, ognuna con il potere di Eleth.

 

Tales of Graces f Remastered è la versione remasterizzata di Tales of Graces fuscito nel 2010 e include miglioramenti e aggiunte all’esperienza di gioco, contenuti scaricabili dalla versione originale e scene nuovamente localizzate, che saranno in inglese per la prima volta.

 

In aggiunta, il producer Tomizawa ha un messaggio speciale per tutti i fan della serie.

Il sito giapponese dei 30 anni della serie menziona anche il Tales of series Remaster Project, che mira a portare altri titoli passati della serie sulle attuali piattaforme da gaming in commercio. Più informazioni qui (Sito solo in Giapponese)

Il titolo sarà disponibile a partire dal 17 gennaio 2025 su Nintendo Switch, PS5/PS4, Xbox Series X|S e PC. 

GALLERIA:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.