The DioField Chronicle atteso a settembre su tutte le maggiori piattaforme; demo in arrivo ad agosto

The DioField Chronicle atteso a settembre su tutte le maggiori piattaforme; demo in arrivo ad agosto

Square Enix e il developer Lancarse hanno annunciato la data d’uscita di The DioField Chronicle.

In The DioField Chronicle i giocatori potranno provare un nuovo sistema di combattimento strategico in tempo reale chiamato Real Time Tactical Battle (RTTB), mescolato a una storia cruda e coinvolgente creata da un team di sviluppatori veterani, con personaggi realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (Final Fantasy XII e Final Fantasy XIII) e delle stupende musiche orchestrali dai celebri compositori Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo in Game of Thrones.

Il nuovissimo RPG strategico sarà disponibile in Occidente a partire dal 22 settembre su Playstation 5, Xbox Series S|X, Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Chi vuole provare The DioField Chronicle prima dell’uscita potrà scaricare una demo del gioco a partire dal 10 agosto, in cui sarà possibile giocare alle prime sezioni del titolo. I dati di salvataggio della demo potranno essere trasferiti nel gioco completo.

Da oggi è possibile pre-ordinare The DioField Chronicle in formato fisico e digitale su console PlayStation e console Xbox e in formato digitale su Steam. È anche possibile pre-ordinare la versione fisica del gioco per Nintendo Switch, mentre i pre-ordini digitali saranno disponibili in data futura.

Attualmente il gioco in versione fisica risulta preordinabile sullo store di Square Enix. Vi informeremo tramite i canali social del Pick a Quest per quanto riguarda altri e-commerce come Amazon.

  • Sullo store online di Square Enix è inoltre possibile preordinare la Collector’s Edition che include include l’edizione standard del gioco e degli oggetti da collezione: il gioco da tavolo di The DioField Chronicle e quattro spille.
  • Chi acquisterà la Digital Deluxe Edition riceverà degli oggetti di gioco da usare nelle fasi iniziali del gioco principale, inclusa l’arma Knight’s Spear e l’accessorio Mystical Ring, oltre alle versioni digitali della colonna sonora e dell’artbook di The DioField Chronicle.
  • Chi pre-ordinerà l’edizione standard o la Digital Deluxe Edition riceverà anche dei contenuti bonus da usare nel gioco principale, tra cui il Rhopasto Knife (di un colore esclusivo) e il Recruit’s Bangle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.