Xenoblade Chronicles 3 – Le Collector’s Edition arriveranno in ritardo anche in Europa

Xenoblade Chronicles 3 – Le Collector’s Edition arriveranno in ritardo anche in Europa

In questi giorni è infine arrivata la conferma che il ritardo delle consegne delle Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 riguarderà anche l’Europa.

Come già annunciato in precedenza, la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 è un’esclusiva del My Nintendo Store, e bisogna quindi registrarsi con il proprio indirizzo email per sapere quando sarò disponibile per l’acquisto.  Come abbiamo accennato prima, però, ci sarà un ritardo per quanto riguarda la consegna dei contenuti di questa edizione speciale del gioco. Qui di seguito vi riportiamo le note del My Nintendo Store riguardo la questione.

Nota: preordinando la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 riceverai la versione su scheda del gioco al lancio, il 29 luglio. Gli altri contenuti della Collector’s Edition (custodia SteelBook®, artbook e confezione illustrata) ti verranno consegnati separatamente in seguito (data di consegna prevista: autunno 2022). Tutti gli articoli ti verranno recapitati senza spese di consegna.

Questo ritardo era stato già annunciato un mese fa e riguardava soltanto la versione giapponese del gioco, e solo negli ultimi giorni è arrivata conferma che anche in Occidente dovremo aspettare un po’ di più prima di poter mettere le mani sull’edizione da collezione di Xenoblade Chronicles 3.

Per tutte le altre notizie sul gioco, potete consultare i nostri archivi!

Fonte: Noisy Pixel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.