Tramite il profilo Twitter ufficiale, Spike Chunsoft ha annunciato che Zanki Zero: Last Beginning, Dungeon Crawler RPG creato dal team che ha dato origine alla serie Danganronpa, arriverà in Occidente su Playstation 4 e Steam, a discapito della versione Playstation Vita disponibile solo in territorio nipponico.
Zanki Zero: Last Beginning è un gioco di sopravvivenza ambientato nell’isola di Gareki. Inizialmente l’unica struttura in dotazione al giocatore è la stazione di rifornimento idrico, ma sarà necessario creare una base ricca di edifici per permettere ai personaggi principali di rimanere in vita il più a lungo possibile e aumentare il loro livello. I protagonisti sono otto esseri umani clonati, ultimi sopravvissuti della loro specie. Sette di loro, esclusa Sachika, sono associati rispettivamente ai sette vizi capitali.
Zanki Zero: Last Beginning sarà rilasciato sia in versione fisica che digitale, ma al momento non sappiamo quando il titolo arriverà effettivamente in Occidente; a detta del producer stesso, Yoshinori Terasawa, avremo presto nuove informazioni a riguardo.
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!