Nuova Gladius rara e nuove missioni secondarie in arrivo con la patch 1.5.1 di Xenoblade Chronicles 2

Nintendo e Monolith Soft hanno annunciato l’arrivo della patch 1.5.1 per Xenoblade Chronicles 2, in arrivo il 27 luglio, che offre nuovi contenuti per coloro che hanno acquistato il Pass di Espansione del gioco.

La grande novità di questa patch è l’arrivo di Hibana, nuova gladius rara guaritrice e di elemento fuoco, che si può ottenere completando una nuova missione secondaria a lei dedicata. In aggiunta, l’aggiornamento include anche un ultimo pacchetto da cinque quest, alcune completabili solo se si hanno specifici gladius rari in party.

Le altre novità introdotte dalla patch riguardano le modalità di gioco, a cominciare dalla difficoltà. Vengono infatti introdotti due nuovi livelli, chiamati Esperto e Personalizzato. Il primo è per i giocatori in cerca di una nuova sfida, mentre il livello personalizzato permette appunto di modificare nel dettaglio molti aspetti del gioco, come aumentare il moltiplicatore di danno durante un Assalto di gruppo o anche indebolire i nemici stessi, ad esempio diminunendo il loro attacco.
Inoltre, se Shulk e Fiora fanno parte del party principale, si può impostare You Will Know Our Names come tema ascoltabile durante gli scontri con i mostri rari.
Infine, saranno disponibili nuovi oggetti sbloccabili nella Modalità Sfida, tra cui nuovi costumi e oggetti per aumentare le statistiche di Tora.

 

Fonte: RPG Site

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.