Annunciata la data d’uscita di Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy

Nel corso del Nintendo Direct svoltosi ieri sera, è stata finalmente annunciata la data d’uscita di Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy!, che sarà disponibile su PlayStation 4 e Nitendo Switch a partire dal prossimo 20 marzo.

Chocobo’s Mysytery Dungeon: Every Buddy! è già disponibile per i pre-order digitali per le due piattaforme, e coloro che prenotano il gioco riceverrano al day one nuove  tipologie di buddy chocobo. Prenotando il gioco su Nintendo Switch si otterranno i buddy chocobo di tipo Alpha e Machinist, quest’ultimo esclusiva per gli utenti Switch. Acquistando il titolo su PlayStation Store, invece si ottengono i chocobo di tipo Alpha e Beastmaster, insieme ad un tema e un pacchetto di avatar per  PlayStation Network.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.