Dissidia Final Fantasy NT arriva su Steam a marzo; annunciata la Free Edition

Square Enix ha annunciato che Dissidia Final Fantasy NT arriverà su PC tramite Steam il 12 marzo. Per lo stesso giorno è prevista una versione free-to-play che sarà disponibile sia su Steam che su Playstation 4.

La versione a pagamento è divisa in due edizioni: Standard e  Deluxe. Quest’ultima comprende il Season Pass che include sei nuovi personaggi giocabili con costume e arma base, oltre che diverse colorazioni.

La versione gratuita permette di partecipare a battaglie online e locali con quattro personaggi preselezionati che cambiano ogni settimana ed è possibile affrontare gli utenti della versione a pagamento nelle battaglie online. La modalità Campagna non è inclusa nella Free Edition. I dati di salvataggio della Free Edition sono compatibili con la versione base del gioco.

Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina Steam.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.