Ever Oasis: Introdotte due nuove aree

Nintendo ha rilasciato un nuovo video di gameplay per Ever Oasis. Nel nuovo gameplay didue minuti, ci vengono introdotte due aree di gioco: le Dune di Qarr e le Colline di Bahar. Lo scopo del gioco sarà quello di stabilire e far crescere la propria oasi, e ciò dovrà essere fatto tramite l’esplorazione del deserto e la raccolta di risorse e rifornimenti, che potranno essere trovati esplorando i vari dungeon che troveremo nel mondo di gioco. Lo scopo è quindi quello di costruire un’oasi nel deserto che possa diventare una meta per tutti i viaggiatori del deserto.
I punti chiave per riuscire nel nostro intento, sono i seguenti:

•   Difendere i confini della propria oasi e farla progredire, grazie anche all’aiuto dello spirito dell’acqua, Esna;
•   
Esplorare lo sconfinato deserto e i vari ed intricati dungeon all’interno di esso;
•   Far evolvere la propria oasi tramite la costruzione di nuovi edifici e reclutando alleati.

Inoltre, le abilità degli alleati, che potremo usare negli scontri, cresceranno di pari passo con lo sviluppo dell’oasi.

Link al trailer

fonte: gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.