Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory – Domination Battle e nuovi personaggi

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory – Domination Battle e nuovi personaggi

digimon-story-cyber-sleuth-hm_05-22-17

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, tra cui nuovi dettagli sulla modalità Domination Battle, informazioni sui personaggi svelati di recente, Yuugo, Arata Sanada,  e Ryuji Mishima, e immagini del Digimon creato per la celebrazione del ventennale della serie, Zubamon. Di quest’ultimo, sono state rivelate anche le tre evoluzioni, Zubaeagermon, Duramon, e Durandamon.
Le nuove info, sono le seguenti.

• Yuugo, Arata Sanada e Ryuji Mishima

Il conflitto tra hacker è ormai acceso nel mondo digitale, portando allo scontro per il potere definitivo. Yuugo – hacker talentuoso e carismatico a capo del gruppo Zaxon – combatterà contro Jude (leggendario team di hacker) comandato da Arata Sanada.
Il giocatore si unirà al team Hudie, comandato da Ryuji Mishima, con lo scopo di lottare per la vittoria.

Domination Battle

Le battaglie in modalità “Domination” sono delle lotte tra gruppi di hacker per la conquista dei server nel mondo digitale. Saranno lotte di gruppo molto incentrate sulla strategia, a differenza degli altri scontri presenti nel gioco.
In “Domination Battle” ci sono due squadre: Team Alleato e Team Nemico, che si scontreranno all’interno della rete. Entrambe le squadre inizieranno in uno stato neutrale. Per vincere, bisogna conquistare le aree circostanti, che verranno colorate di un colore(Rosso o Blu) appena un membro dei due team vi metterà piede.
Lo scopo è quello di totalizzare più punti conquistando più aree rispetto all’altra squadra.

Digimon celebrativo per il ventennale

Nel 2017 si celebrano i venti anni della saga di Digimon, e per celebrare questo anniversario un nuovo Digimon sarà presente nel gioco, Zubamon. Saranno giocabili anche le sue 3 evoluzioni.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.