Nuovo trailer e data di uscita nipponica per Nights of Azure 2

Gust ha rilasciato un secondo trailer per Nights of Azure 2 (noto in Giappone con il titolo di Yoru No Nai Kuni 2). In questa clip potete vedere i personaggi del gioco in azione, compresa Arnice, protagonista del primo Nights of Azure, arrivato in Occidente lo scorso anno.

È stata inoltre svelata la data di uscita giapponese del titolo, inizialmente previsto per febbraio ma posticipato: Nights of Azure 2 uscirà in Giappone il prossimo 31 agosto per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

La versione PS4 e quella Switch avranno lo stesso prezzo; alla fine del trailer, inoltre, sono presentate le edizioni speciali del gioco. Tra i bonus della Premium Box, anche un DLC per avere la protagonista Arshe in costume da bagno:

nightsofazure2-29

Ecco inoltre due artwork raffiguranti Arnice, assieme ad alcuni screenshot che illustrano il battle system del gioco. Soddisfatte alcune condizioni, Arnice potrà essere reclutata come Lily e combattere al fianco di Arshe, la quale, in combattimento, dovrà sfruttare al meglio i Lily e i Servan al suo servizio per avere la meglio sui temibili demoni che si troverà ad affrontare.

Arshe potrà lanciare degli attacchi di coppia con il Lily a sua disposizione; lo stesso vale per i Servan (come Damp e Perru, due nuovi aiutanti presentati negli screenshot), che possono anche tramutarsi in armi utilizzabili dalla protagonista. I Servan potranno inoltre essere potenziati tramite l’uso di appositi Demon Points.

Gallery:

Fonte: Dualshockers | @RedMakuzawa

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.