Elex: annunciata la data d’uscita

THQ Nordic ha annunciato l’arrivo di Elex, action RPG open world a tema fantascientifico. Il gioco arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 17 Ottobre 2017.

THQ Nordic ha fornito anche delle informazioni a riguardo del titolo.
Il gioco è ambientato in un mondo post apocalittico, in cui dovremo prendere parte ad una guerra per una risorsa in grado di donare alle persone dei poteri magici, rendendo però le stesse persone distaccate e fredde.
Starà al giocatore decidere se saranno le emozioni umane o la fredda logica a dominare il mondo di Magalan, scenario del gioco.
Inoltre, nel gioco si dovranno fare delle scelte durante la storia, e queste scelte andranno ad impattare in maniera considerevole sullo svolgimento della trama.
Per quanto riguarda il gameplay, il gioco adotta uno stile action open world, e nei combattimenti verrà data completa libertà al giocatore su come affrontare una battaglia, alternando scontri ravvicinati a sparatorie a distanza.

Per l’annuncio, è stato rilasciato anche un trailer in CGI
https://www.youtube.com/watch?v=GGHAu3RLpDk

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.