Nuovo Trailer per Kingdom Come: Deliverance

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato che settimana prossima ci sarà un grande annuncio riguardante Kingdom Come: Deliverance, RPG a tema medievale.
Per l’occasione è stato rilasciato un trailer!

Dettagli sul titolo

La storia di Kingdom Come: Deliverance è ambientata nella Bohemia del 1403 ed è basata su fatti realmente accaduti. Non ci saranno quindi draghi o magie, ma il tutto sarà nel pieno rispetto del Medioevo come lo è stato davvero. Nel gioco impersoneremo il figlio di un fabbro, unico sopravvissuto all’ira dei mercenari che hanno devastato il suo villaggio natale e assassinato la famiglia. La vendetta è ormai l’unico scopo di questo ragazzo che inizierà la sua avventura conscio di uno scopo: farla pagare ai mercenari.

Kingdom Come: Deliverance ci mette a disposizione due strade: usare la forza bruta oppure la diplomazia per cercare informazioni utili alla missione. Sarà inoltre disponibile una grande quantità di armi e oggetti craftabili oltre che la possibilità di partecipare ad una serie di guerre. Un mondo dinamico che risponde delle nostre azioni, possiamo addirittura essere segnalati alle autorità in caso di furto!

Kingdom Come: Deliverance è al momento in lavorazione per Playstation 4, Xbox One e PC e la sua uscita è prevista per il 2017.

Fonte: Dualshocker

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.