Riassunto del Pokemon Direct del 6 Giugno 2017

Questo pomeriggio, Nintendo ha tenuto un Direct dedicato al mondo Pokèmon e vi sono stati ben tre annunci. Vediamo quali!

★ Prima di tutto è stato annunciato Pokken Tournament DX per Nintendo Switch, cui uscita è prevista per il prossimo 22 Settembre. Il titolo altro non è che una riedizione del picchiaduro (Pokken) uscito su Wii U nel 2016.

★ Tutti si aspettavano Pokémon Stelle, invece con sorpresa sono stati annunciati Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. I due giochi saranno sempre ambientati ad Alola, ma con una storia alternativa oltre a nuovi Pokémon. L’uscita in contemporanea mondiale è prevista per il 17 Novembre 2017.

 

★ Infine, Pokemon Oro e Argento sono stati annunciati per Virtual Console su Nintendo 3DS. I due titoli saranno disponibili a partire dal 22 settembre 2017 e saranno compatibili con la banca Pokémon.

 

Per concludere, ecco un trailer dedicato sia a Pokken Tournament DX che Pokémon Ultrasole/Ultraluna!

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.