Tokyo Clanpool è il nuovo titolo di Compile Heart

In seguito ad un teaser, Compile Heart ha da poco annunciato Tokyo Clanpool, un nuovo dungeon RPG per PSVita in collaborazione con Dengeki PlayStation. Il titolo si preannuncia come il primo di  una serie chiamata “Den-Pile” e il compito di chara designer è stato assegnato a Manamitsu (Fairy Fencer F e Megadimension Neptunia).

La storia di Tokyo Clanpool è ambientata in un universo in cui orde di demoni hanno preso il controllo del Giappone e questo si trova isolato dal resto del mondo. Una grande torre si è estesa sulla città, collegandosi con il Palazzo nazionale della Dieta ovvero l’organo legislativo del Paese. Natsume Kannuki è la protagonista incaricata di rispedire i demoni da dove sono venuti e ripristinare così le sorti del Giappone. Non fatevi ingannare dal suo aspetto così carino perchè è il primo ministro.

Dal punto di vista del gameplay, il gioco presenterà una feature chiamata “Gadgeteers” ovvero spiriti racchiusi in veri e propri gadgets e un particolare sistema di elezioni; dettagli più succosi saranno rivelati nei prossimi giorni.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.