Annunciato un RPG basato su Magic: The Gathering!

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato un nuovo RPG “tripla A” basato sul popolare gioco di carte Magic: The Gathering. Non sono stati rivelati molti dettagli, se non che il gioco è in sviluppo sia per console che per PC.

A detta del CEO di Perfect World Entertainment, Bryan Huang, questo gioco (al momento ancora senza titolo ufficiale) farà sì che i giocatori possano immergersi nel Multiverso, il mondo fantasy di Magic: The Gathering. Huang si è detto entusiasta della direzione del gioco intrapresa da Cryptic Studios e ha confermato che portare i Planeswalker di Magic in un RPG moderno è sempre stato un loro sogno.

Il CEO di Cryptic Studios Stephen D’Angelo assicura un’esperienza tripla A, sia per grafica che per gameplay. L’obiettivo è quello di far esplorare il mondo e i personaggi del gioco sotto una prospettiva del tutto nuova.

 

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento