Atlus USA: confermata la localizzazione per alcuni titoli 3DS

Il sito ufficiale di Atlus USA è stato aggiornato con alcuni banner che fanno bene intendere la localizzazione in Occidente di alcuni titoli per Nintendo 3DS. Deep Silver ha inoltre confermato che porterà tutti e tre i titoli anche in Europa! Contenti?

● Etrian Odyssey V – Beyond the Myth

Etrian Odyssey V arriverà in Europa nel corso del prossimo inverno (autunno in America) prendendo il nome completo di Etrian Odyssey V – Beyond the Myth e sarà doppiato completamente in inglese. Un trailer è stato rilasciato per l’occasione.

● SMT: Strange Journey Redux

Il remake di Shin Megami Tensei: Strange Journey arriverà in Occidente nei primi mesi del 2018 con il titolo di SMT: Strange Journey Redux. Stranamente questo titolo non sarà doppiato in inglese, arriverà quindi con il doppiaggio giapponese. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer.

● Radiant Historia: Perfect Chronology

Ottime notizie anche per il remake di Radiant Historia. Questo titolo arriverà in Occidente nei primi mesi del 2018 con il nome originale: Radiant Historia: Perfect Chronology e sarà doppiato completamente in inglese. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer.

Fonte: Persona Central

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.