Trailer e data di uscita per Kingdom Come: Deliverance

Trailer e data di uscita per Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance, titolo sviluppato da Warhorse Studios e distribuito da Deep Silver, verrà rilasciato in contemporanea mondiale il 13 febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco, che promette di essere storicamente accurato, è ambientato nel regno di Boemia nel XIV secolo. Alla morte del sovrano Carlo IV, la corona passa al figlio Venceslao, un monarca debole e senza ambizioni. Il fratellastro di Venceslao, Sigismondo, già re di Ungheria, capisce di poter sfruttare la debolezza del nuovo sovrano a proprio vantaggio e lo rapisce. Senza alcuna legittimità al trono, Sigismondo è ora libero di razziare la Boemia, che sprofonda in tempi bui, fatti di guerra, corruzione e discordia.

In questa situazione di caos, il giocatore assume il controllo di Henry, il figlio di un fabbro. Il suo villaggio viene ridotto in cenere durante un raid ordinato da Sigismondo, di cui Henry è l’unico sopravvissuto. Senza più avere una casa, una famiglia o anche solo qualche speranza di futuro, il ragazzo finisce al servizio di Radzig Kobyla, un lord che sta organizzando una resistenza contro Sigismondo.

A livello di gameplay, Kingdom Come: Deliverance offre un open world realistico, in cui dominano castelli maestosi e sconfinate piane. In questo setting si articola la storia, arricchita da quest non-lineari il cui esito dipende dalle decisioni del giocatore.

Il combat system offre tre modalità con rispettive armi: distanza, stealth e melée. Un sistema di sviluppo permette di migliorare le abilità, apprendere nuovi talenti e rinforzare l’equipaggiamento.

Ecco il trailer del titolo realizzato per l’E3 2017:

 

 

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.