Trailer, info, immagini e finestra di lancio per Xenoblade Chronicles 2

Trailer, info, immagini e finestra di lancio per Xenoblade Chronicles 2

La conferenza Nintendo dell’E3 2017 si è aperta con un trailer di Xenoblade Chronicles 2, seguito del famoso RPG per Nintendo Wii e New Nintendo 3DS.

 

Sappiamo che Xenoblade Chronicles 2 uscirà su Nintendo Switch durante l’inverno (finestra di lancio “Holiday 2017”). Ecco alcune info sul gioco:

Xenoblade Chronicles 2 racconta la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, una misteriosa entità chiamata Blade che è in grado di fornirgli un potere incredibile. Insieme, i due esplorano un oceano fatto di nuvole, in cui ciò che rimane della civiltà vive sulle schiene di bestie colossali, i Titani. Rex e Pyra sono alla ricerca di Elysium, un paradiso perduto per l’umanità, da cui proviene Pyra.

Parole chiave

Esplorazione: i Titani ospitano diverse civiltà e offrono ampie regioni da scoprire.

Blade: forma potenti legami con le Blade, entità uniche che forniscono un poter incredibile a chi le utilizza, i Driver.

Battle system: il gioco presenta un battle system che si basa su quello dei predecessori Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X.

 

Il character design, affidato primariamente a  Masatsugu Saito, vede la partecipazione anche del noto Tetsuya Nomura, che si è occupato del design del personaggio Torna.

Di seguito, potete trovare nuovi artwork dai canali ufficiali e una serie di screenshot del trailer. Il sito giapponese ufficiale è visitabile qui.

Gallery:

 

 

 

Fonte: Nintendo Everything, Famitsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.