Zwei: The Ilvard Insurrection – Nuovo trailer e nuovi screenshot

Durante l’E3, XSEED ha rilasciato un nuovo trailer e nuove immagini per Zwei: The Ilvard Insurrection insieme ad alcune informazioni sul gioco.

•Due personaggio giocabili
Nel gioco sarà possibile passare da un personaggio all’altro. Potremo quindi scegliere tra Ragna, specializzato negli scontri corpo a corpo, e Alwen, che attaccherà i nemici da lontano. Cambiando da un personaggio all’altro, potremo scatenare delle devastanti combo.

•Sistema di esperienza strettamente collegato al cibo.
In Zwei, l’esperienza si ottiene mangiando il cibo che troveremo, e starà a noi decidere se accumularla subito o se usare più cibi insieme in futuro, ottenendo così più esperienza. Piccola curiosità, per i più audaci il gioco potrà essere giocato anche rimanendo a livello 1.

•Ambientazione stramba e originale per personaggi strambi e originali
I personaggi che troveremo a Ilvard sono tutti molto vivaci, e nel corso della storia avremo occasione di saperne molto di più su di loro.

Trailer dell’E3
https://www.youtube.com/watch?v=VeXXKiwpU_4

Gallery

 

Fonte: Dualshockers

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.