.hack//G.U. Last Recode: data d’uscita occidentale

Bandai Namco ha annunciato che .hack//G.U. Last Recode, remaster dell’omonimo titolo per PS2 arriverà in Nord America ed Europa negli ultimi mesi del 2017.

Il titolo sarà disponibile su PS4 (sia fisico che digitale) e PC tramite Steam, la collection includerà tutti e tre i volumi: hack//G.U. Vol. 1//Rebirth, hack//G.U. Vol. 2//Reminisce e hack//G.U. Vol. 3//Redemption.

Per l’occasione, è stato rilasciato un trailer oltre che alcuni screenshot che trovate nell’articolo di stamattina!

 

.hack//G.U. Last Recode viene definito da Bandai Namco come l’esperienza definitiva e più completa della trilogia uscita su PS2 nel 2006. Fino ad ora il titolo non è mai arrivato in Europa, ma solamente in Nord America.

La storia di .hack//G.U.  narra la vendetta di Haseo, cui scopo è quello di trovare e sconfiggere un giocatore chiamato Tri-Edge, responsabile della situazione comatosa in cui si trova Shino, una cara amica. Il suo personaggio è stato infatti eliminato in un MMO chiamato The World R:2 e Haseo vuole reclamare la sua rivincita.

Gallery:

 

 

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento