Pillars of Eternity: Complete Edition annunciato per PS4 e Xbox One

Paradox Interactive e Obsidian Entertainment hanno annunciato che la Complete Edition di Pillars of Eternity arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 29 Agosto.

La versione completa includerà (oltre al gioco) i due DLC: The White March – Parte I & II e sarà distribuita in formato fisico da 505 Games.

Ritrovate il profondo senso di esplorazione, la gioia di un’avventura pulsante, l’emozione di guidare i propri compagni in un nuovo fantastico regno e di combattere per l’onore.
Questo classico RPG propone di soddisfare le richieste dei fan più nostalgici, consentendo di scegliere tra sei razze differenti e undici diverse classi, narrando una storia che esplora temi maturi e propone scelte complesse e difficili.

Pillars of Eternity è al momento disponibile su Steam.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento