The Lost Child: nuovi screenshot e informazioni

Kadokawa Games ha rilasciato oggi tante nuove informazioni su The Lost Child, RPG di Takeyasu Sawaki in arrivo su PS4 e PS VITA. Tra le tante informazioni, sono stati introdotti nuovi personaggi.

Samael e Ye-Kun sono degli angeli caduti. Il primo impersonerà un dottore umano, e porta sempre un orologio da taschino con sé, mentre il secondo si maschera da semplice civile. Gli piace abbordare le ragazze, ma sa mostrarsi anche come un ottimo amico. Insieme a loro c’è Mestema, il terzo angelo, caduta per la sua forte infatuazione per Samael.

Rion Danda è il proprietario della libreria “Witch’s House” a Shinjuku, negozio dove il giocatore potrà comprare e vendere oggetti rari. Parla sempre di lavoro ed è un grande amante dei gatti.

Gagachi Awashima è la proprietaria dei bagni pubblici, smemorata e s’imbarazza quando le fanno dei complimenti. Visitando i bagni pubblici, il giocatore potrà ottenere bonus come incrementi di esperienza ottenuta nei combattimenti e più HP, bonus utilissimi prima di esplorare uno Strato.

Yoshitaka è il proprietario del Pandemo Camera, negozio dove Hayato potrà potenziare il proprio equipaggiamento o venire a conoscenza delle varie proprietà di ogni singolo pezzo d’equipaggiamento. Non è una persona amichevole, ma si dimostrerà pronto ad aiutare chiunque apprezzi i suoi lavori.

Potremo dare un’occhiata anche al secondo Obelysk, situato a Minamikamiyama, nella prefettura Nagano. Questo secondo Obelysk è protetto dal demone di fuoco Kutugua.

 

Fonte: DualShockers

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Ragazzo di 27 anni, di cui 22 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento