Tales of the Rays arriverà in Occidente durante l’estate

Tales of the Rays arriverà in Occidente durante l’estate

Bandai Namco ha annunciato che Tales of the Rays, RPG per iOS e Android, arriverà in Occidente durante l’estate.

Tales of the Rays narra la storia di due migliori amici, Ix Nieves e Mileena Weiss. I due altro non sono che i discendenti dei Mirrirsts, coloro che in passato hanno sfruttato l’energia che regola il mondo di Tir Na Nog per creare armi in grado di contenerla, data la sua immensa potenza. Ix e Mileena vivono felici sull’isola di Odanse, ma la pace purtroppo è solo apparente. Una pioggia di meteoriti infatti, si scatena sulla loro isola e i due protagonisti si salvano per un pelo grazie all’intervento del Salvation Front, un gruppo di guerrieri. Il gruppo decide di dirigersi verso la Capitale, scoprendo così che una nuova minaccia rischia di minare la pace di Tir Na Nog.

  • Le premesse sono quelle di un Tales classico con il già collaudato Linear Motion Battle System per quanto riguarda il gameplay, skits e cutscenes in 3D, ma anche dungeon da esplorare e nemici da sconfiggere.
  • Tra i personaggi provenienti dagli altri Tales of troviamo: Luke fon Fabre da Tales of the Abyss, Yuri e Repede da Tales of Vesperia, Sophie da Tales of Graces, Milla e Jude da Tales of Xillia, Sorey da Tales of Zestiria e molti altri.
Fonte: Abyssal Chronicles

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Un commento

  1. Pingback: Tales of the Rays: primo trailer in inglese – Pick a Quest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.