NiOh: data d’uscita e nuove informazioni sul secondo DLC

Dopo il primo DLC, il Drago del Nord, è in arrivo il secondo DLC di NiOh, Onore sprezzante. Il DLC sarà disponibile per il download digitale il 25 Luglio.

35665613552_dfbf5b1ff3_b

Onore sprezzante è ambientato nei pressi del castello di Osaka, dove sta per tenersi uno scontro tra il clan Tokugawa e il clan Toyotomi.
Nel DLC vedremo in azione il leggendario eroe Sanada Yukimura, al servizio del clan Toyotomi, prepararsi allo scontro allestendo la fortezza Sanada Maru, situata vicino al castello. William, accompagnato da Date Masamune, servitore dei Tokugawa, si dirigerà alla fortezza in cerca di Maria.
35446359170_629cc6ac21_b
A livello di contenuti, il DLC offrirà nuovi livelli di difficoltà insieme a nuovi trofei, insieme a nuove aree, nemici e side quest.
Il DLC sarà disponibile per il download a partire dal 25 Luglio al prezzo di 9,99€, mentre sarà gratuito per coloro che hanno acquistato il Season Pass del gioco.

Fonte: PlayStation blog

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 26 anni, di cui 21 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.