Powerchord Studio e Brownies hanno annunciato che Egglia: Legend of the Redcap, JRPG per iOS/Android arriverà in Occidente nel mese di agosto.
Un tempo Egglia era un mondo in cui varie razze vivevano in pace, questo finchè non fu distrutto in mille pezzi, ora conservati in speciali e numerose uova.
In Egglia: Legend of the Redcap vestiremo i panni di un elfo caduto dal cielo, il gentile Chabo. Scopo del gioco sarà scoprire i misteri legati a questo protagonista, come ha fatto a ritrovarsi nel continente di Egglia?
Nei dungeon (racchiusi nelle uova) sfideremo la sorte lanciando dei dadi, fondamentali per muoversi sul terreno dato che questo è composto da una griglia ben definita. Costruire case, gatherare oggetti, eliminare nemici…Queste sono solo alcune delle tante quest che svolgeremo insieme a Chabo. Egglia è un continente in continua espansione con tanti segreti da svelare e nuovi mondi racchiusi in particolari uova da scoprire.
Il titolo è già disponibile da aprile in Giappone e gode di una popolarità abbastanza elevata, questo anche grazie al fatto che nel team di sviluppo troviamo un volto famoso nell’industria videoludica: Shinichi Kameoka, designer della serie Mana, Mother 3 e Saga Frontier.
Fonte: Egglia.jpg
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!
Pingback: Una data occidentale e un trailer per Egglia: Legend of the Redcap – Pick a Quest