Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno rimandato al 19 gennaio

Con un po’ di stupore e amarezza, Bandai Namco ci informa che Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è stato rimandato al 19 gennaio 2018, il titolo era prima previsto per il prossimo 10 novembre.

https://cdn3.vox-cdn.com/thumbor/ExwsMCB091N_JLQ1YxRd3sBf6kU=/0x1080/volume-assets.voxmedia.com/production/a12a406bc3c1f3bf7444bf2628761354/NNKII_Screen_036.jpg

Queste le parole del CEO, Akihiro Hino:
“Abbiamo deciso di rimandare Ni No Kuni II per poter offrire un’esperienza completa ai giocatori. Ci dispiace per l’accaduto, utilizzeremo questo tempo per migliorare il gioco ancora di più.”

https://www.youtube.com/watch?v=LzvcBLWMfb0
Inoltre, tramite questo video di scuse, Hino corregge l’errata informazione riguardante il multiplayer. Non è infatti prevista una modalità del genere.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.