Code Vein: introdotti due nuovi personaggi

Code Vein: introdotti due nuovi personaggi

Sono stati introdotti due nuovi personaggi presenti in Code Vein, nuovo RPG di Bandai Namco sviluppato dallo stesso team di God Eater.

Mia Karnstein

Una Revenant in viaggio per il mondo di “Vein” insieme al fratello minore, disposta a scontrarsi con altri suoi simili pur di proteggerlo. Fa uso di baionette per attaccare dalla lunga distanza, e il suo “Blood Veil”, chiamato Stinger, si trasforma in una lunghissima coda dall’ampia portata.

 

Yakumo Shinonome

Ex-mercenario alimentato da un fortissimo senso del dovere. Durante gli scontri si dimostra sempre abile e affidabile, e per questo Yakumo è ammirato e rispettato dalle persone intorno a lui. La sua arma principale è una spada gigante e il suo Blood Veil, nominato “Hounds“, trasforma l’orlo della sua giacca in delle teste di lupo che si dimostreranno letali per il combattimento ravvicinato.

 

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Un commento

  1. Pingback: Code Vein: nuove informazioni su combat system e mondo di gioco – Pick a Quest

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.