Trailer di lancio per Pyre, dagli autori di Bastion e Transistor

Supergiant Games ha rilasciato il trailer di lancio per Pyre, RPG creato dagli autori che hanno dato vita a Bastion e Transistor.

L’uscita del titolo è prevista per il prossimo 25 luglio su Playstation 4 e PC tramite Steam.

Pyre è un RPG in cui dovrai guidare un gruppo di esuli in cerca di libertà lungo un vasto e mistico purgatorio in cui si svolgono antiche competizioni. Chi ritornerà alla gloria del passato e chi resterà in esilio fino alla fine dei suoi giorni?

  • Un nuovo mondo dai creatori di Bastion e Transistor
    Scopri il più grande e fantasioso mondo mai creato da Supergiant! Fatti strada nel mistico purgatorio chiamato Downside imparando a conoscere il variegato cast dei personaggi, ognuno dei quali impegnato a riconquistare la propria libertà.
  • Sistema di combattimento 3 contro 3 pieno d’azione
    Affronta numerosi avversari in scontri adrenalinici con una posta in gioco sempre elevata, in cui ogni vittoria (o sconfitta!) porterà i tuoi esuli sempre più vicini all’illuminazione. Scegli tre membri del tuo party per ogni Rituale ed equipaggiali con Talismani mistici e potenti Maestrie.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Persona, Pokémon, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.