Lost Sphear: data di uscita occidentale e nuovi personaggi

Dopo l’annuncio della data di uscita nipponica del nuovo titolo di Tokyo RPG Factory, Square-Enix ha svelato anche quella occidentale: Lost Sphear uscirà in Europa e Nord America il 23 gennaio 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il gioco, contrariamente al predecessore I am Setsuna, godrà di una versione fisica, che sarà però esclusiva dello Store online di Square-Enix.

Il pre-order della versione digitale PS4 garantirà invece un tema dinamico e due tracce musicali.

Sono stati inoltre introdotti due nuovi personaggi e ulteriori dettagli:

Sherra è una sacerdotessa armata di arco. La sua specialità sono appunto le tecniche con arco e freccia e le arti curative.

Obaro è un uomo tornato ad esistere dopo il risveglio dei poteri di Kanata. Al contrario del protagonista e dei suoi amici, è specializzato nella magia, che usa per sbaragliare i nemici.

I Vulcosuit sono artefatti donati al mondo dagli antichi. Possono essere usati sia in battaglia, sia per esplorare determinati luoghi. Ogni Volcosuit ha le proprie peculiarità, perciò sarà interessante reperirli tutti durante il gioco.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Un commento

  1. Pingback: Lost Sphear: nuove informazioni su personaggi e gameplay – Pick a Quest

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.