Sara, Sharon, Angelica ed altri ritornano in Trails of Cold Steel III

Sara, Sharon, Angelica ed altri ritornano in Trails of Cold Steel III

Anche questa settimana, Falcom ci regala aggiornamenti sul cast di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, in uscita in Giappone il prossimo 28 settembre.

I personaggi presentati questa settimana sono vecchie conoscenze dei giocatori dei primi due Cold Steel:

 

 

Sara Valesteintloh-tocs3_07-27-17_001

L’ex-istruttrice della Class VII ha ora ventisette anni ed è tornata alla sua occupazione di Bracer. Lavora a stretto contatto con la sua vecchia studentessa Fie, diventata a sua volta Bracer sotto la sua guida. Si tiene in contatto anche con altri Bracer, come Toval, mentre investiga i tumulti dell’Impero.

 

 

 

tloh-tocs3_07-27-17_003 Sharon Kreuger

La supermaid di Irina Reinford continua a lavorare per il gruppo Reinford, dove ora supporta Alisa, diventata senior manager.

Tuttavia, il suo precedente impiego è tutt’altro che dimenticato e, a quanto pare, avremo occasione di scoprire finalmente di più sul suo passato. Negli screenshot, la si vede confrontare l’Enforcer Campanella, che sta girando l’Impero per ritrovare vecchi membri dell’Organizzazione.

 

 

 

the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iii_2017_07-27-17_010_600Victor S. Arseid

Il padre di Laura e visconte di Legram. Maestro dello stile di spada Arseid, che prende proprio il nome dalla sua famiglia, è lo spadaccino più forte dell’Impero e porta il titolo di Radiant Blademaster.

Dopo il diploma di Laura, ha viaggiato con lei, insegnandole i segreti della scuola Arseid. Qualcosa sembra averlo spinto ad accelerare i tempi del suo addestramento…

 

 

 

tloh-tocs3_07-27-17_007 Angelica Rogner

Figlia del Marchese Rogner, capo di una delle quattro Great Houses di Erebonia. E’ uno spirito libero di ventun anni. che ama le belle ragazze e la sua moto.

Dopo il diploma alla Thors, ha viaggiato per Zemuria in sella alla sua moto. Qualcosa l’ha spinta a cercare di rimettersi in contatto con la sua insegnante di arti marziali a Calvard. La donna che le ha insegnato lo stile Taito potrebbe essere Kilika Rouran di Trails in the Sky…

 

 

 

the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iii_2017_07-27-17_018George Nome

Vecchio compagno di Angelica, Crow e Towa esperto di tecnologia orbitale. Dopo il diploma alla Thors, ha viaggiato visitando i principali istituti tecnologici del continente per ampliare la sua conoscenza da ingegnere, tra cui la Central Factory di Zeiss, Liberl, e la Epstein Foundation.

Le immagini lo mostrano al lavoro con altri due ingegneri, Tita e il professor Russell, oltre che con un’altra vecchia conoscenza della Thors, la vivace Mint.

 

 

 

 

Fonte: Gematsu

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.