Durante il Dragon Quest Summer Festival 2017, Square Enix ha annunciato Dragon Quest Builders 2 per PS4 e Nintendo Switch.
Rispetto al primo Builders, questo secondo capitolo sarà dotato di nuove meccaniche come la possibilità di nuotare sott’acqua, creare cascate, una quantità maggiore di blocchi impilabili, scivolare da alte zone grazie ad un aliante e il supporto al multiplayer con un massimo di quattro giocatori.
Fonte: Gematsu
Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!
Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~
Minecraft da Square Enix?