Re:Legend uscirà nel 2018

Magnus Games ha annunciato che la campagna Kickstarter di Re:Legend è andata a buon fine; il titolo infatti uscirà il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, insieme alla già prevista versione PC.

La campagna ha raggiunto diversi traguardi come la possibilità di personalizzare ancora di più la propria casa, nuove quest e il doppiaggio completo del titolo.

Re:Legend è un JRPG cooperativo in sviluppo su PC da due anni con una forte componente di crafting e farming. I primi giorni all’interno del gioco passeranno coltivando e scambiando il nostro raccolto con gli abitanti di un villaggio situtato sull’isola Vokka. Questo territorio è speciale perchè abitato da creature simili a mostri, i Magnus. Domando e allevando questi esseri viventi avremo accesso a numerosi modi per vivere al meglio l’esperienza sull’isola.

  • Il protagonista sarà completamente personalizzabile e potremo giocare con tre amici in modalità cooperativa;
  • La crescita dei Magnus dipenderà dal modo in cui li tratteremo, così come la possibilità di ampliare il villagio, anch’esso in mano nostra;
  • Crafting, pesca e agricoltura sono solo alcune delle attività che potremo svolgere in Re:Legend.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.