Annuciata la data d’uscita europea per Cyber Dimension Neptunia: Four Goddesses online

Idea Factory ha annunciato che Cyber Dimension Neptunia: Four Goddesses Online verrà rilasciato in Europa su Playstation 4 il 13 Ottobre 2017, sia in formato digitale che fisico.

È stato annunciato inoltre il posticipo della versione PC, prevista per inizio 2018 in modo da assicurare una miglior esperienza di gioco, stando a quanto detto dagli sviluppatori.

La trama del gioco ruota attorno alle quattro CPU di Gameindustri alle prese con un nuovo hack n’ slash basato proprio su di loro. Four Goddesses Online è ambientato nel mondo virtuale di Alsgard, luogo in cui la natura cresce rigogliosa. Dopo aver loggato nel gioco, le quattro dee vengono accolte da un personaggio chiamato Bouquet, una sorta di guida spirituale per tutti i viaggiatori. Il loro compito sarà quello di salvare Alsgard dominata da un malvagio Re, ognuna con le proprie idee ed aspirazioni.

Inoltre è stato rilasciato un nuovo video di gameplay, in cui  possibile dare uno sguardo ad alcune meccaniche di gioco.

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Un commento

  1. Pingback: Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online arriva su Steam a febbraio – Pick a Quest

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.