The Good Life, RPG ricco di mistero e gatti

Hidetaka Suehiro, sviluppatore noto con lo pseudonimo Swery e autore di D4: Dark Dreams Don’t Die e Deadly Premonition, ha annunciato un nuovo RPG che prende il nome di The Good Life.

The Good Life è un RPG ambientato a Rainy Woods, cittadina che si autoproclama come la più felice nel mondo. Nei panni della fotografa newyorkese Naomi, ci troveremo bloccati in questa piccola realtà dell’Inghilterra rurale, una realtà che nasconde un bizzarro segreto: di notte gli abitanti di Rainy Woods si trasformano in gatti, ma al mattino nessuna ricorda nulla. Naomi decidere quindi di indagare, scoprendo che anch’ella diventa un gatto durante le ore notturne; grazie all’agilità tipica dei felini, la fotografa sarà in grado di raggiungere zone (tetti, passaggi nascosti) che nella sua forma umana non le sono consentite.

A detta di Swery, The Good Life sarà un RPG che alternerà vita quotidiana a mistero.
Dal 3 settembre sarà possibile finanziare questo progetto al seguente link.

Fonte: Gematsu

Resta sempre aggiornato sul mondo RPG!

Pagina FB | Canale Telegram | Feed RSS

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin
Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia, tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Metal Gear Solid, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non Final Fantasy IX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Un commento

  1. Pingback: Trailer di debutto per The Good Life – Pick a Quest

Lascia un commento